Optional

I divani trasformabili del Sistema Star si presentano come imbottiti eleganti e razionali, raffinati e contemporanei, una perfetta sintesi di design e comfort, ergonomia e versatilità. Ben quattro tipologie di braccioli da abbinare a sei forme di imbottiti diversi. Il Sistema Star permette di scegliere la soluzione ideale per il suo interno, con secondo letto, con due cassetti o con contenitore porta tutto. Il Sistema Star riesce sempre ad abbinare design e comfort e ad incontrare esigenze e desideri sia di chi preferisce per la casa solo il meglio.
 
Il Sistema Star è un progetto nato dalla voglia di valorizzare lo spazio del relax e del riposo. Il risultato: sei tipologie di divani, quattro tipi di braccioli diversi e la possibilità di preferire la versione con due cassetti, con secondo letto o con vano contenitore sotto rete. Chi può offrirvi di più?

       
Il Sistema Star è disponibile anche con reti e materassi da cm 200 (anzichè cm 190) con maggiorazione prezzo del 15%. Le tre versioni dei divani del Sistema Star (con secondo letto, con cassetto e con contenitore) hanno lo stesso prezzo (materassi esclusi).



Dimensioni Tecniche


Tessuti, Pelli, Finiture